Chef a domicilio Roma

Chef a domicilio a Roma è un servizio offerto da Cucina e Cultura come momento di condivisione, scambio e socializzazione intorno al cibo.

Che c’è di meglio che godersi una serata in famiglia o con amici, un momento di serenità armonia e condivisione, o semplicemente una cena diversa dalle altre, senza lo stress della riuscita del piatto?

CU.CU. Cucina e Cultura, con il suo servizio di chef a domicilio pensa a tutto!

Chef a domicilio Roma

Il nostro chef Felice porterà a casa vostra tutta la sua esperienza e svelerà i suoi segreti di chef.

E’ possibile usufruire del servizio in tre modalità.

  1. Il nostro classico servizio di catering a Roma senza servizio a domicilio.
  2. Preparazione dei piatti concordati con chef a domicilio. Si potrà usufruire del servizio al tavolo e la presentazione di ciascuna portata ai commensali.
  3. Preparazione a domicilio con lezione di cucina (show cooking).

Conosci il nostro chef Felice Fulchignoni?

 

Personal chef Roma

Il nostro chef Felice Fulchignoni porterà a casa vostra tutta la sua esperienza e svelerà i suoi segreti culinari.

Guarda le video ricette. Conosci Felice e il suo modo di lavorare.Il nostro servizio è pensato per un minimo di 4 persone fino a un massimo di 10 (ma se c’è qualche ospite in più o in meno possiamo accordarci).

Solitamente i piatti proposti sono a base di materie prime biologiche e stagionali e i menu prevedono diverse formule e fasce di prezzo.

La struttura classica prevede 3 portate più 1 dessert, con possibilità di abbinamento vino per ogni portata (di solito è previsto anche un benvenuto e/o un predessert).

La nostra cucina è prevalentemente vegetariana ma propone  anche piatti di carne e pesce, ponendo particolare attenzione alla scelta delle materie prime freschissime e di prima qualità.

Cuoco a domicilio Roma

Lo chef si occupa personalmente della spesa direttamente dai nostri fornitori locali o nei mercati rionali.

La preparazione avverrà interamente a casa vostra o dove si è deciso di realizzare l’evento (è richiesta la presenza di una cucina attrezzata e l’utilizzo di pentole e padelle eventualmente con qualche “integrazione” da parte dello chef).

I tempi di preparazione dipendono dal menu scelto, di solito veniamo da te 3 – 4 ore prima dell’orario concordato per la cena per fare tutto con calma e arrivare al momento del servizio in condizioni ottimali. Naturalmente se vuoi assistere alle preparazioni fai pure siamo a casa tua!

Abitualmente lo chef si avvale dell’aiuto di un collaboratore come aiuto cuoco con il quale servirà poi la cena ai commensali.

Nel servizio sono incluse anche le pulizie della vostra cucina (piani cottura, ripiani adoperati, padelle e pentole utilizzate) e della tavola (tranne gli ultimi piatti e bicchieri per consentirvi di godervi il finale della serata quando ci saremo salutati).

Show cooking a domicilio

Su richiesta, anche i vostri ospiti possono seguire la preparazione di tutti o alcuni dei piatti che poi saranno serviti durante il pranzo o la cena che avete organizzato.

Lo chef darà a tutti i vostri ospiti, che vogliono partecipare, le ricette che eseguirà in modo espresso. Sarà un momento speciale, un’esperienza unica per gli ospiti.

Quello che vogliamo è che sia un ricordo piacevole da non dimenticare.

Ciascun ospite, infatti, avrà la possibilità di imparare a cucinare piatti nuovi e ad acquisire le tecniche di utilizzo delle materie prime. Senza dimenticare che il nostro cuoco mostrerà i piccoli accorgimenti necessari per un’ottima presentazione dei piatti.

Contatti – cucina a domicilio Roma

Se vuoi vivere questa esperienza, se ti incuriosisce o vuoi maggiori informazioni contattaci, via mail oppure al telefono.

La nostra mail cucu.cucinaecultura@gmail.com per avere un primo contatto, chiederci informazioni, preventivi e inviarci tutte le domande che ti permetteranno di sceglierci come catering.

Oppure puoi chiamare al nostro numero di cellulare 375 5589 720

Se non ci trovi manda un sms, sarai al più presto ricontattato.

Chiamaci per richieste di preventivo per banchetti, ricevimenti ed eventi. Oppure per parlare direttamente con il nostro chef, Felice Fulchignoni, e mettersi d’accordo sulle procedure di un catering a domicilio.

Siamo a vostra disposizione!

Pin It on Pinterest

Share This