Chef a domicilio a Roma è un servizio offerto da Cucina e Cultura. Questo servizio dovrebbe essere un momento di condivisione, scambio e socializzazione, intorno al cibo. Secondo la filosofia di unione tra Cucina e cultura. Potete pensare ad uno chef a domicilio come occasione per trascorrere un pomeriggio e una serata diversa. Un momento di serenità e armonia con i vostri amici e le vostre amiche. Senza lo stress della riuscita finale del piatto.

Chef a domicilio Roma

Il nostro chef Felice porterà a casa vostra tutta la sua esperienza e svelerà i suoi segreti di chef.

E’ possibile usufruire del servizio in tre modalità.

  1. Il nostro classico servizio di catering a Roma senza servizio a domicilio.
  2. Preparazione dei piatti concordati con chef a domicilio. Si potrà usufruire del servizio al tavolo e la presentazione di ciascuna portata ai commensali.
  3. Preparazione a domicilio con lezione di cucina (show cooking).

Conosci il nostro chef Felice Fulchignoni

Guarda le video ricette. Conosci Felice e il suo modo di lavorare.

Show cooking a domicilio

Gli ospiti possono seguire la preparazione di tutti i piatti che poi saranno mangiati durante il pranzo o la cena che avete organizzato. Lo chef darà a tutti le ricette che eseguirà in modo espresso. Sarà un momento speciale, un esperienza unica per tutti gli ospiti.

Quello che vogliamo che sia è un ricordo piacevole da non dimenticare.

Ciascun ospite, infatti, avrà la possibilità di imparare a cucinare piatti nuovi e ad acquisire le tecniche di utilizzo delle materie prime. Senza dimenticare che il nostro cuoco mostrerà i piccoli accorgimenti necessari per un’ottima presentazione dei piatti.

Corso di cucina

Chef a domicilio? Corso di cucina?
Vi proponiamo tutti e due in un’unica formula. Nella comodità di casa vostra!
Si parte con i primi della tradizione romana. Secondi piatti di pesce gourmet. Si conclude con i lievitati, ossia Dolce & Salato.

Ciascun pranzo o cena o evento dovrà essere perfezionato in base alle vostre esigenze, gusti e preventivi da concordare.

Contatti

Se vuoi vivere questa esperienza, se ti incuriosisce o vuoi maggiori informazioni contattaci, via mail oppure al telefono.

La nostra mail cucu.cucinaecultura@gmail.com per avere un primo contatto, chiederci informazioni, preventivi e inviarci tutte le domande che ti permetteranno di sceglierci come catering.

Oppure puoi chiamare al nostro numero di cellulare 3425870541

Se non ci trovi manda un sms, sarai al più presto ricontattato.

Chiamaci per richieste di preventivo per banchetti, ricevimenti ed eventi. Oppure per parlare direttamente con il nostro chef e mettersi d’accordo sulle procedure di un catering a domicilio.

Siamo a vostra disposizione!

@