Catering Roma Cucina e Cultura

Chef a domicilio Roma

Chef a domicilio Roma

Servizio di chef a domicilio Roma e provincia

no-repeat;center top;;

 

 

 

Chef a domicilio a Roma è un servizio offerto da Cucina e Cultura come momento di condivisione, scambio e socializzazione intorno al cibo.Che c’è di meglio che godersi una serata in famiglia o con amici, un momento di serenità armonia e condivisione, o semplicemente una cena diversa dalle altre, senza lo stress della riuscita del piatto? Cucina e Cultura Catering, con il suo servizio di chef a domicilio pensa a tutto!

 

Il nostro chef Felice Fulchignoni porterà a casa vostra tutta la sua esperienza e svelerà i suoi segreti culinari. Il nostro servizio è pensato per un minimo di 4 persone fino a un massimo di 10 (ma se c’è qualche ospite in più o in meno possiamo accordarci). Solitamente i piatti proposti sono a base di materie prime biologiche e stagionali e i menu prevedono diverse formule e fasce di prezzo. La struttura classica prevede un benvenuto, 3 portate, un predessert e 1 dessert, con possibilità di abbinamento vino per ogni portata. La nostra cucina è prevalentemente vegetariana ma propone anche piatti di carne e pesce, ponendo particolare attenzione alla scelta delle materie prime freschissime e di prima qualità.

 

no-repeat;center top;;

 

Le 2 modalità di chef a domicilio roma

 

Il nostro chef Felice porterà a casa vostra tutta la sua esperienza e svelerà i suoi segreti di chef.E’ possibile usufruire del servizio di chef a domicilio in tre modalità.

 

> CHEF A DOMICILIO CLASSICO: preparazione dei piatti concordati con chef a domicilio: servizio al tavolo e presentazione di ciascuna portata ai commensali.

 

> SHOW COOKING: preparazione a domicilio con lezione di cucina (show cooking).

 

 

no-repeat;center top;;

 

CHEF A DOMICILIO CLASSICO

 

Lo chef si occupa personalmente della spesa direttamente dai nostri fornitori locali o nei mercati rionali.La preparazione avverrà interamente a casa vostra o dove si è deciso di realizzare l’evento (è richiesta la presenza di una cucina attrezzata e l’utilizzo di pentole e padelle eventualmente con qualche “integrazione” da parte dello chef).I tempi di preparazione dipendono dal menu scelto, di solito veniamo da te 3 – 4 ore prima dell’orario concordato per la cena per fare tutto con calma e arrivare al momento del servizio in condizioni ottimali. Naturalmente se vuoi assistere alle preparazioni fai pure siamo a casa tua!Abitualmente lo chef si avvale dell’aiuto di un collaboratore come aiuto cuoco con il quale servirà poi la cena ai commensali.Nel servizio sono incluse anche le pulizie della vostra cucina (piani cottura, ripiani adoperati, padelle e pentole utilizzate) e della tavola (tranne gli ultimi piatti e bicchieri per consentirvi di godervi il finale della serata quando ci saremo salutati).

 

no-repeat;center top;;

 

SHOW COOKING

 

Su richiesta, anche i vostri ospiti possono seguire la preparazione di tutti o alcuni dei piatti che poi saranno serviti durante il pranzo o la cena che avete organizzato.Lo chef darà a tutti i vostri ospiti, che vogliono partecipare, le ricette che eseguirà in modo espresso. Sarà un momento speciale, un’esperienza unica per gli ospiti.Quello che vogliamo è che sia un ricordo piacevole da non dimenticare.Ciascun ospite, infatti, avrà la possibilità di imparare a cucinare piatti nuovi e ad acquisire le tecniche di utilizzo delle materie prime. Senza dimenticare che il nostro cuoco mostrerà i piccoli accorgimenti necessari per un’ottima presentazione dei piatti. no-repeat;center top;; Se vuoi vivere questa esperienza, se ti incuriosisce o vuoi maggiori informazioni contattaci, riempendo il formo qui al lato oppure al telefono al 375.55.89.720. no-repeat;center top;;

no-repeat;center top;;