Rinfresco Battesimo Roma

 

Rinfresco Battesimo Roma

Catering per il rinfresco battesimo Roma

Il nostro servizio di rinfresco battesimo Roma, contribuirà a rendere ancora più indimenticabile un momento così importante nella vita di un bambino e dei suoi genitori.

Sapremo consigliarvi ,in base alla location scelta, le migliori soluzioni sempre attenti alle ultime novità in tema di cerimonie. Negli ultimi anni primeggiano tra le richieste dei nostri clienti i buffet per battesimo, una soluzione più pratica che consente di vivere momenti di convivialità senza trascurare alcun ospite e senza rinunciare alla qualità del cibo

Segui i nostri consigli sul e troverai alcune idee di location per un perfetto ricevimento di battesimo a Roma o altrimenti se hai già una location in mente o hai deciso di organizzare l evento direttamente a casa tua sapremmo senz’altro venire incontro alle tue esigenze Qualunque allestimento di cui tu abbia bisogno possiamo fornirtelo tavoli ceramiche bicchieri divanetti ed illuminazione... Tutto sarà organizzato nei dettagli con passione e professionalità, non esitate dunque a chiedere maggiori informazioni!

Catering Battesimo Roma: cosa considerare

La prima variabile da considerare quando si pensa a un catering battesimo a roma, è la chiesa dove si svolgerà la funzione. A volte può capitare che ci sia la possibilità di celebrare il battesimo in spazi di condivisione propri alla chiesa. In tal caso potrete contare sui nostri servizi di catering battesimo: organizzeremo l'area dedicata in una vera e propria zona di ricevimento dove si potrà festeggiare l'evento con i propri cari senza doversi preoccupare di nulla.

Nel caso la chiesa non possieda degli spazi da poter dedicare ai ricevimenti, consigliamo di scegliere delle location nei pressi della chiesa onde evitare grandi spostamenti per se stessi e i propri ospiti. Diverse location predispongono un servizio di catering al loro interno. Se invece hai deciso una location che non offre il servizio di rinfresco catering puoi contattarci per discutere dell'offerta gastronomia che si vuole avere per l'evento.

Disponiamo diverse soluzioni, dalle più semplice a catering gourmet. La scelta resta a te! Contattaci per maggiori informazioni!

I tre fattori che incidono nella scelta della location per catering

Ci sono tre fattori principali che caratterizzano la scelta di una location per un rinfresco di un catering.

1. Innanzi tutto bisogna considerare gli spazi all'aperto. Ovviamente questo fattore assume più importanza al periodo dell'anno in cui si festeggia. Avere uno spazio all'aperto è sicuramente un plus, l'importante è che non diventi il solo spazio a disposizione, soprattutto nei mesi più freddi.

2. Come abbiamo detto sopra, la facilità di essere raggiunto da parte dei partecipanti oltre ad un parcheggio che permetta facilmente di parcheggiare.

3. Terzo, ma assolutamente di importanza primaria è la carta del menù che viene proposta. Vi consigliamo inoltre di presentarvi con dei giorni di anticipo per assaggiare la proposta gastronomica e decidere solo dopo avere conosciuto di persona cosa verrà servito al rinfresco.

Catering battesimi Roma prezzi

I prezzi dei catering per battesimo Roma variano in base al numero di persone e alla scelta gastronomica. Di seguito riportiamo un menù a titolo esemplificativo, in modo da avere sia un'idea di proposta gastronomica di una fascia di prezzo realtiva:

Per tornare alla pagina principale clicca home

 

Pin It on Pinterest

Share This