Catering Self Service Roma

 

Catering Self Service Roma

Catering Self Service a Roma

"Cu.Cu Cucina e Cultura" è un'ottimo servizio di catering self service a Roma, nato all'insegna dell'innovazione e della qualità attraverso il modo molto originale per portare i cibi a domicilio. La mission di "Cu.Cu Cucina e Cultura" per la preparazione degli alimenti è fondata sull'uso di prodotti e materie prime di qualità, di provenienza certificata, privilegiando il biologico, la produzione a chilometro zero e la certificazione G.A.S. dei gruppi cioè in grado di garantire l'acquisto equo e solidale.

La provenienza certa delle forniture alimentari, tramite la conoscenza dei produttori del territorio, garantisce una sicurezza alimentare per ogni prodotto gastronomico preparato nelle cucine di "Cu.Cu Cucina e Cultura", durante ogni fase della preparazione. I costi finali di ogni prodotto alimentare realizzato ha prezzi abbastanza contenuti grazie all'approvvigionamento nel territorio delle materie prime, privi di intermediazione. Tutte le materie prime per la produzione dei pasti sono selezionate dagli addetti alla produzione, privilegiando il biologico e rispettando la provenienza stagionale dei prodotti, garantendo alla clientela un'ampia varietà di scelta tra i menù, sempre realizzati all'insegna della freschezza e della genuinità.

La curata e professionale esperienza di "Cu.Cu Cucina e Cultura" nella gestione di attività legate al settore alimentare, come il catering e la ristorazione, assicurano un'organizzazione puntuale, attenta e precisa del trasporto pasti, con consegne a domicilio nella città di Roma. L'innovativo sistema di self service per il consumo dei menù permette alla clientela una flessibilità maggiore nell'accoglienza dei propri ospiti, nonchè una libertà organizzativa dei banchetti e dei buffet.

"Cu.Cu Cucina e Cultura" è in grado di proporre e realizzare una varietà di menù, tutti di alta qualità, garantendo un'ottima soddisfazione alla sua vasta clientela, sia privata che aziendale. I menù offerti sono preparati da professionisti del settore alimentare, con alte competenze gastronomiche capaci di accogliere ogni richiesta e per ogni occasione. Per il confezionamento delle specialità gastronomiche e di tutti i menù sono utilizzati materiali a zero impatto ambientale, con materiali plastic free "Cu.Cu Cucina e Cultura" ha sede nella città di Roma nel quartiere Pigneto, è in grado di servire in maniera capillare, grazie all'efficienza e alle capacità organizzative del personale altamente qualificato tutto il territorio dell'urbe.

Servizio di catering self service a Roma provincia

Sono presenti diverse location distribuite in tutta provincia di Roma che non hanno un servizio di catering interno. Quando la scelta del cliente per l'evento ricade in una di queste località, Cucina e Cultura Catering è il partner ideale, capace di preparare la gastronomia di qualità e biologica che la contraddistingue.

La nostra organizzazione è in grado di portare in maniera efficiente e puntuale l'intero servizio di catering, anche self service, in qualsiasi posto della provincia di Roma. Come per il catering cittadino il cliente ha a sua completa disposizione uno staff di professionisti, con suggerimenti e consigli idonei per la preparazione gastronomica di qualsiasi evento. L'efficienza e le capacità organizzative di tutto il personale permettono di garantire un servizio capillare in qualsiasi zona oltre l'urbe e della provincia romana, grazie anche alla presenza di mezzi di trasporto adatti alle consegne alimentari.

Tutti i furgoni dell'azienda sono predisposti per accogliere cibi caldi e freddi, garantendo un trasporto veloce e puntuale dei pasti, assicurando una totale sicurezza e igiene alimentare. Ogni automezzo, inoltre, garantisce un basso impatto ambientale, poichè utilizza il metano come carburante. Chi sceglie il catering self service di Cucina e Cultura Catering per i propri eventi e banchetti, privati o aziendali, sa che si mette nelle mani di un'azienda aperta completamente verso il rispetto per l'ambiente e la natura, nella maniera più assoluta.

Cucina e Cultura Catering è consapevole dell'impatto che ha la produzione agroalimentare nell'ambiente, per cui il suo approccio verso qualsiasi produzione alimentare e gastronomica è aperta verso il green e il plastic free, con una filosofia lavorativa riferita alla ricerca di un futuro migliore per tutti. La scelta di un catering self service eco sostenibile per i propri eventi è sinonimo di una ricerca consapevole di migliorare il mondo attraverso la propria quotidianità.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This