Catering romano del Pigneto

In tutti i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, ci mettiamo il cuore!

La cura che mettiamo nella scelta delle materie prime e dei menu ci accompagna anche nell’allestimento dei buffet e del servizio.

Ci occupiamo personalmente degli allestimenti e svolgiamo in prima persona il servizio. Consideriamo il servizio catering e il banqueting di pari importanza.

Vogliamo rendere i nostri catering occasioni di convivialità consapevole in cui trasmettere tutta la passione per il nostro lavoro, attraverso saperi e sapori delle nostra tradizione e di piccole realtà di economia solidale.

In particolare, nello svolgimento dell’attività di banqueting, offriamo consulenze a largo raggio sulla qualità delle materie prime e dei prodotti utilizzati. In particolare privilegiamo prodotti biologici equo solidali e di denominazione DOP e IGP. E offriamo consulenza sulla scelta ottimale di vini e bevande e i loro abbinamenti.

Siamo inoltre in grado di offrire un servizio che coniughi la cultura del buon cibo alla tutela della salute e dell’ambiente. A tal fine accompagniamo i nostri menu con allestimenti ecocompatibili e ad impatto zero.

Utilizziamo una gamma completa di articoli monouso biodegradabili. Proponiamo piatti in Mater.bi, polpa di cellulosa, posate in legno, che possono essere destinate, insieme agli avanzi di cibo, al compostaggio (utile per fertilizzare il terreno).

Infine, scegliamo un trasporto a basso impatto ambientale e il recupero delle eccedenze.

Scegli il Catering Roma Cucina e Cultura per i tuoi eventi.

Pin It on Pinterest

Share This